HARI HAR

SABATO 10 MAGGIO H. 10.45: ARPA + KUNDALINI YOGA + MANTRA

Un’esperienza meditativa profonda ti aspetta: un incontro unico dove il Kundalini Yoga si unisce alla potenza evocativa dell’arpa dal vivo, per accompagnarti in uno stato di connessione e trasformazione interiore.

Il cuore della pratica sarà il mantra Hari Har, la fonte creativa dell’energia. Ripetuto in un campo sonoro creato dalle corde armoniche dell’arpa, questo mantra penetra oltre la mente, scioglie i blocchi sottili ed eleva la frequenza energetica.

Al termine della pratica godremo di un profondo rilassamento dove il suono dell’arpa andrà a fondersi con quello delle campane tibetane.

Hari Har è un mantra che agisce sulla nostra forza. Risveglia l’energia creativa e ci spinge ad agire con fede e coraggio.

Perché l’arpa? Il suono cristallino, etereo e penetrante ha il potere di calmare il sistema nervoso, aprire il cuore e amplificare l’effetto meditativo del mantra.

Cos’è il Kundalini Yoga? E’ una pratica potente e trasformativa che combina respiro, movimento, meditazione e mantra per risvegliare l’energia Kundalini e portare chiarezza, forza e centratura.

Perché un rilassamento finale con l’arpa e le campane tibetane? Per integrare gli effetti della nostra pratica, sciogliere le ultime tensioni residue e lasciare che l’energia ricevuta possa essere assorbita in profondità.

Conducono: Arpa – Patrizia Rossi, Kundalini Yoga & Campane Tibetane – Simone Sestieri

Per partecipare è necessaria la prenotazione, per farlo scrivici a: ekayogahouse@gmail.com