EKA YOGA HOUSE per BAOBAB EXPERIENCE [Special Odaka Yoga Class]

La pratica dello Yoga è un modo di vivere e di essere, è unione e condivisione. Sabato 2 marzo alle 16.30 siamo felici di poter ospitare una classe di Odaka Yoga condotta da Antonella Indelisano (introduce Maria Letizia Santarelli, attivista di Baobab Experience) il cui ricavato andrà a finanziare le attività di Baobab Experience.
Per partecipare bisogna prenotare, per farlo (e per avere maggiori info) scrivi a: ekayogahouse@gmail.com
Baobab Experience nasce dall’idea della libertà di movimento, di rivendicazione e tutela dei diritti di chi, a causa di guerre, terrorismo , fame, carestie o dell’umana propensione alla felicità, lascia la propria terra per ricominciare una nuova vita altrove.
Baobab Experience agisce su un duplice piano: offre tutela, supporto informativo e materiale alle persone che, sbarcate sulle coste italiane, attraversano Roma per proseguire il proprio cammino altrove; promuove percorsi di autodeterminazione per le persone che scelgono Roma come destinazione definitiva e terra di riscatto, attraverso la costruzione di spazi di socialità, formazione e inserimento abitativo e lavorativo.